Electronic Arts ha svelatola colonna sonora di EA Sports FC 26. Precisamente, ci saranno un totale di 109 tracce musicali che provengono da 30 Paesi di tutto il mondo, sia di artisti famosi che alcuni emergenti, compreso il calciatore italiano Moise Kean (noto anche come KMB).
La cosa curiosa è che si tratta del primo giocatore professionista a essere inserito nella colonna sonora di FC. Moise Kean (KMB) ha dichiarato: "Il calcio e la musica sono entrambe passioni che uniscono le persone in tutto il mondo, al di là delle loro differenze. Far parte di FC 26, non solo come giocatore ma anche come artista, è per me un sogno che diventa realtà."
Altri dettagli sulla colonna sonora di FC 26
EA Sports FC 26 potremo ad esempio ascoltare:
- Fred again..
- PinkPantheress
- Ed Sheeran
- Ebony
- Obongjayar
- HAIM
- The Cure
- Joy Crookes
- Alewya
- e non solo
Avremo accesso anche a 27 brani completamente inediti, con molti brani noti che spaziali dal soul al jazz, senza dimenticare elettronica, Afrobeat e sonorità alternative. EA Sports FC / FIFA è sempre stato attento a proporre colonne sonore di alto livello che accompagnassero i match dei giocatori, dando ad esempio spazio in passato a Glass Animals, John Newman, Lola Young, Nia Archives, Madeon e Alex Spencer.
Potete trovare la colonna sonora su Spotify a questo indirizzo.