Il nuovo trailer di Elden Ring Nightreign mostra in azione Duchess, uno dei personaggi disponibili nel gioco: si tratta di una guerriera tanto elegante quanto letale, capace di danzare con la sua spada e di infliggere danni devastanti ai nemici.
L'espansione stand alone, in arrivo il 30 maggio su PC, PlayStation e Xbox, punterà su di un'esperienza focalizzata sulla cooperativa, mischiando le carte rispetto all'impianto originale di Elden Ring sotto diversi aspetti.
Nightreign ci porterà infatti all'interno di uno scenario differente, una terra mai illuminata e costantemente avvolta dalle ombre: un regno notturno, dominato da architetture contorte e creature nate dagli incubi.
Naturalmente l'ambientazione non si porrà come un mero sfoggio artistico, bensì sarà caratterizzata da un level design ricco, sfaccettato e labirintico, come da tradizione per le produzioni realizzate da FromSoftware.
Cresce l'attesa
Bandai Namco ha svelato le interessanti statistiche della beta di Elden Ring Nightreign, che ha fornito un convincente assaggio di questa esperienza e ha ulteriormente stimolato l'entusiasmo dei tantissimi fan della saga in vista del lancio di maggio.
Sono infatti parecchi gli aspetti intriganti di Nightreign: dai nuovi nemici, dotati di un comportamento pensato per spingere i giocatori a riconsiderare il proprio approccio ai combattimenti, alle nuove armi e agli incantesimi che vanno a integrarsi nel bilanciamento del gameplay.
E non mancherà un comparto narrativo, anche stavolta misterioso e complesso, raccontato attraverso frammenti, messaggi e indizi che avremo modo di raccogliere durante il nostro viaggio negli scenari oscuri di Elden Ring Nightreign.