Il debutto di Elden Ring Nightreign nei negozi dista ancora alcuni mesi, ma Bandai Namco ha già confermato che il gioco verrà supportato dopo il lancio con un'espansione a pagamento che introdurrà nuove sfide e personaggi giocabili.
L'informazione è stata svelata indirettamente dall'editore grazie all'apertura dei preordini delle copie fisiche e digitali, con le versioni Deluxe, Seekers e Collector's Edition che includono tra i bonus proprio un misterioso DLC che verrà pubblicato in una data ancora da svelare.
I primi dettagli dal PlaySation Store
Il comunicato ufficiale inviato oggi da Bandai Namco e il sito ufficiale del pubblisher giapponese non includono nessuna informazione sui contenuti di questa misteriosa espansione, ancora senza titolo tra l'altro. In compenso, il PlayStation Store viene in nostro aiuto e offre qualche dettaglio in più tramite la descrizione della Deluxe Edition, che afferma che il DLC includerà "Boss e personaggi giocabili aggiuntivi". Inoltre, dato che questa edizione costa 54,99 euro, solo 15 euro in più di quella standard, possiamo ipotizzare che il prezzo dell'espansione sarà non supererà questa cifra.
Per saperne di più dovremo necessariamente avere pazienza, con maggiori informazioni che probabilmente arriveranno solo dopo il debutto nei negozi di Elden Ring: Nightreign, fissato al 30 maggio 2025 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Poche ore fa Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer, mentre sulle nostre pagine trovate le nostre impressioni dopo aver provato la nuova esperienza roguelike firmata FromSoftware.