53

Elden Ring non sarà presente al Taipei Game Show 2021

A quanto pare Elden Ring non sarà presente al Taipei Game Show 2021, come invece molti speravano: ci vorrà ancora tempo prima di vedere il titolo di From Software.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/01/2021

Elden Ring non sarà presente al Taipei Game Show 2021, a quanto pare: il canale YouTube ufficiale dell'evento ha smentito le voci che volevano il nuovo titolo di From Software protagonista di una presentazione.

Il rumor secondo cui Elden Ring sarebbe stato mostrato al Taipei Game Show 2021 risale allo scorso dicembre e non è dato sapere se i piani del team giapponese siano cambiati o se non c'è mai stata la reale intenzione di portare il gioco su quel palcoscenico.

Insomma, i tantissimi fan dei lavori di Hidetaka Miyazaki e dei romanzi fantasy di George R.R. Martin dovranno aspettare ancora: quantomeno è certo che nel corso del 2021 sapremo qualcosa di più.

In realtà le voci secondo cui lo sviluppo del progetto sarebbe già in fase avanzata si moltiplicano di settimana in settimana, dunque immaginiamo che entro la fine dell'anno vedremo finalmente il debutto di Elden Ring nei negozi, più che limitarci a qualche informazione.

Qualche tempo fa sono spuntati dei possibili leak con due artwork e vari dettagli inediti su Elden Ring: dategli un'occhiata.