Elden Ring, un video di gameplay trafugato mostra il mondo di gioco

A quanto pare Elden Ring è stato vittima di un nuovo leak, con un breve video di gameplay che mostra il mondo di gioco: un filmato reale o un elaborato fake?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2021
161

Pare che Elden Ring sia stato nuovamente vittima di un leak, con un breve video di gameplay spuntato in rete: appena ventisette secondi di azione in-game che offrono però un interessante sguardo al mondo di gioco.

Presentato alla Summer Game Fest 2021 con data di uscita e video di gameplay, Elden Ring farà il proprio debutto il 21 gennaio 2022 e sarà una produzione cross-gen, dunque approderà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Nel filmato che trovate qui sopra, catturato su Xbox One, si vede il personaggio che controlleremo nel gioco, sovrastato da un enorme e meraviglioso albero luminoso.

Davanti a lui una fortezza medievale, alle sue spalle torri in lontananza, accenni di una foresta e di una palude praticamente contrapposte. Il personaggio si trova peraltro su di una montagna rocciosa.

Sarà interessante capire se a questo leak farà seguito del materiale ufficiale da parte di From Software, ma la cattura (laddove se ne confermasse la legittimità, sia chiaro) sembra piuttosto provenire da un build preliminare.

Per ulteriori dettagli date un'occhiata alla nostra anteprima di Elden Ring con tutte le informazioni dalla Gamescom 2021.