29

Evangelion arriva in Goddess of Victory: Nikke grazie a un crossover con Asuka, Rei, Mari e Misato

Per tenere alta l'attenzione dei giocatori e attirare i nuovi fan, Goddess of Victory: Nikke presto accoglierà un nuovo crossover, questa volta tutto a tema Evangelion.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/08/2024
Rei e Asuka di Evangelion assieme a dei personaggi di Goddess of Victory: Nikke
Goddess of Victory: NIKKE
Goddess of Victory: NIKKE
News Video Immagini

Level Infinite e gli sviluppatori di Shift Up Games hanno annunciato un nuovo evento crossover di Goddess of Victory: Nikke che vedrà l'arrivo dei personaggi dell'amata serie Neon Genesis Evangelion del titolo free-to-play per dispositivi mobile e PC.

La collaborazione non ha ancora una data precisa, ma arriverà "presto" coinvolgerà i personaggi più noti dell'opera di Hideaki Anno, come Asuka, Rei, Mari e Misato che rivediamo anche nell'artwork ufficiale che ha accompagnato l'annuncio, che potrete vedere qui sotto. Si parla di contenuti esclusivi che porteranno il mondo di Evangelion all'interno di Nikke, dunque forse potremo scendere in battaglia proprio nei panni dei personaggi di questi personaggi.

Che cos'è Goddess of Victory: Nikke?

Goddess of Victory: Nikke è un GDR e sparatutto in terza persona free-to-play per iOS, Android e PC Windows sviluppato da Shift Up Games, gli autori di Stellar Blade. Ambientato in un futuro post-apocalittico, il giocatore contra un gruppo di personaggi chiamati Nikkes, delle soldatesse artificiali create per far fronte all'invasione di alieni meccanici chiamati Raptures.

Il gameplay si basa su sparatorie stazioniarie rapide e strategiche, in cui potremo cambiarei il personaggio controllato del nostro party e utilizzare le sue abilità speciali per avere la meglio sugli avversari. Il gioco include meccaniche gacha, tramite quale i giocatori possono ottenere nuovi personaggi giocabili e armi.