L'aggiornamento PS5 di Fallout 4 è ora disponibile anche in versione PS Plus: dopo le segnalazioni degli utenti, Bethesda ha risolto il problema che sembrava escludere appunto l'edizione inclusa nel servizio Sony.
"Grazie per averci fatto sapere che alcuni iscritti a PlayStation Plus non riuscivano ad accedere all'aggiornamento gratuito di Fallout 4", ha scritto il publisher. "Il problema è stato risolto con successo e gli abbonati che hanno in precedenza ricevuto il gioco nella PS Plus Collection dovrebbero poterlo aggiornare come previsto."
Nel frattempo, Bethesda accelera
Alla luce dei 65 milioni di spettatori per la serie Amazon di Fallout, la seconda più vista di sempre sulla piattaforma streaming Prime Video, Bethesda sta cercando di velocizzare lo sviluppo dei giochi e ridurre le attese.
Chiaramente il franchise di Fallout rientra in maniera prepotente all'interno di questa strategia, tanto che a quanto sembra ci sono due progetti non ancora annunciati che Todd Howard e i suoi collaboratori sperano di poter pubblicare il prima possibile.