41

Fallout 76, con la patch 5 si ripresentano vecchi glitch

Dopo il rilascio della patch 5 di Fallout 76, alcuni utenti hanno riscontrato il ritorno di alcune problematiche che erano state risolte dai precedenti update.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/01/2019

Nella giornata di ieri Fallout 76 è stato aggiornato con la patch 5, che ha introdotto all'interno del gioco una serie di novità di rilievo. Sembra tuttavia che non siano mancati alcuni inconvenienti di natura tecnica e in particolare il ritorno di alcuni glitch che erano stati risolti dai precedenti update.

Più nello specifico è stato riscontrato nuovamente il peso eccessivo delle forcine reperibili nel gioco, così come la presenza di un bug di duplicazione degli oggetti presenti nell'inventario.

L'argomento è stato oggetto di discussione in un apposito topic sulle pagine di Reddit, anche se a quanto pare il post originale è stato eliminato. Un utente segnala di aver aperto un paio di topic anche sul forum ufficiale di Bethesda, ma spiega che le discussioni sono state chiuse e che i moderatori lo avrebbero bannato senza fornire motivazioni.

Le novità introdotte con l'ultima patch di Fallout 76 sono numerose e includono interventi agli equilibri di gioco, modifiche ai valori del peso trasportabile e sistemazioni del C.A.M.P. Il changelog completo della patch 5 di Fallout 76 può essere consultato a questo indirizzo.

E voi avete riscontrato problemi dopo aver installato la nuova patch di Fallout 5? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Negli ultimi giorni Bethesda ha confermato che a marzo arriveranno nuovi contenuti PvE e la modalità PvP Survival.