5

Final Fantasy 7, Aerith mostra il suo lato sexy nel cosplay di Lana Rain

La cosplay Lana Rain ha deciso di dare una lettura particolarmente sexy di Aerith, uno dei personaggi più amati di Final Fantasy 7.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/11/2020

La cosplayer Lana Rain ha scelto di dotare la sua Aerith di una sensualità inedita, quasi completamente assente nei Final Fantasy 7 (originale e remake), con un cosplay comunque accurato, ma capace di tirare fuori la parte più nascosta del personaggio.

Aerith vive in mezzo ai suoi amati fiori, che in questo caso sembrano più la cornice di un sogno erotico che la rappresentazione della speranza in un mondo al collasso.

Lana Rain rappresenta quindi una Aerith decisa, ma capace anche di spogliarsi, imponendo partecipazione e turbamento in chi la guarda, in un contrasto emotivo sottolineato dallo stagliarsi del corpo nudo contro la cupola di colori creata dai suoi fiori. Manca solo Zack con il suo spadone e il quadro sarebbe perfetto.

Se tanta grazia non vi bastasse, vi consigliamo di ammirare il cosplay di PS5 di Panterona, la provocante Mai Shiranui di King of Fighters e l'impressionante Ciri di The Witcher, oppure un'altra Bunny Bulma che vi colpira al cuore.