Final Fantasy 7 Remake: al TGS 2019 vedremo i personaggi Shinra 9

Il director Tetsuya Nomura svela alcune informazioni sulla presenza di Final Fantasy 7 Remake al Tokyo Game Show 2019, dove verranno mostrati i personaggi Shinra.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2019

Da un'intervista pubblicata su Weekly Famitsu arrivano indizi sui contenuti che verranno mostrati al Tokyo Game Show 2019 per quanto riguarda Final Fantasy 7 Remake, la cui presenza alla fiera giapponese porterà nuove informazioni sulla fazione della Shinra, a quanto pare.

Intervistato dalla celebre rivista nipponica, il director Tetsuya Nomura ha parlato anche di Final Fantasy 7 Remake al TGS 2019, oltre che di Final Fantasy 8 Remastered. Su quest'ultimo ha riferito che la versione PC è stata sviluppata in gran parte da DotEmu in Francia, mentre la creazione dei modelli e le nuove implementazioni sono state curate da Access Games.

Su Final Fantasy 7 Remake ha invece affermato che al TGS 2019 vedremo per la prima volta i personaggi della Shinra, non sappiamo ancora se in forma di immagini o con un trailer dedicato. Tra le figure di spicco all'interno della famigerata compagnia che gestisce l'energia all'interno di Midgar ci sono personaggi memorabili come Rufus, Heidegger, Scarlet e il Presidente, dunque c'è da essere curiosi per come saranno state realizzate le loro nuove versioni in Final Fantasy 7 Remake.

Nomura ha peraltro riferito che al TGS 2019 sarà presente anche la moto Hardy-Daytona di Cloud, visibile nel dettaglio. Non è ben chiaro se si tratti dello stesso modello che si trova nell'edizione da collezionisti o di una sorta di replica a dimensioni reali.