10

Final Fantasy 7 Remake: al TGS 2019 vedremo i personaggi Shinra

Il director Tetsuya Nomura svela alcune informazioni sulla presenza di Final Fantasy 7 Remake al Tokyo Game Show 2019, dove verranno mostrati i personaggi Shinra.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2019
Final Fantasy VII Remake
Final Fantasy VII Remake
News Video Immagini

Da un'intervista pubblicata su Weekly Famitsu arrivano indizi sui contenuti che verranno mostrati al Tokyo Game Show 2019 per quanto riguarda Final Fantasy 7 Remake, la cui presenza alla fiera giapponese porterà nuove informazioni sulla fazione della Shinra, a quanto pare.

Intervistato dalla celebre rivista nipponica, il director Tetsuya Nomura ha parlato anche di Final Fantasy 7 Remake al TGS 2019, oltre che di Final Fantasy 8 Remastered. Su quest'ultimo ha riferito che la versione PC è stata sviluppata in gran parte da DotEmu in Francia, mentre la creazione dei modelli e le nuove implementazioni sono state curate da Access Games.

Su Final Fantasy 7 Remake ha invece affermato che al TGS 2019 vedremo per la prima volta i personaggi della Shinra, non sappiamo ancora se in forma di immagini o con un trailer dedicato. Tra le figure di spicco all'interno della famigerata compagnia che gestisce l'energia all'interno di Midgar ci sono personaggi memorabili come Rufus, Heidegger, Scarlet e il Presidente, dunque c'è da essere curiosi per come saranno state realizzate le loro nuove versioni in Final Fantasy 7 Remake.

Nomura ha peraltro riferito che al TGS 2019 sarà presente anche la moto Hardy-Daytona di Cloud, visibile nel dettaglio. Non è ben chiaro se si tratti dello stesso modello che si trova nell'edizione da collezionisti o di una sorta di replica a dimensioni reali.