139

Final Fantasy VII Remake, demo in arrivo e prezzo dei due episodi

Emersa online un'indiscrezione relativa al prezzo degli a quanto pare due episodi di cui sarà composto Final Fantasy VII Remake e all'arrivo di una demo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/05/2019

Quello che si è presentato su Reddit come un dipendente di Square Enix della divisione di El Segundo, ha svelato alcune informazioni interessanti su Final Fantasy VII Remake, sempre che vengano confermate. La prima riguarda il prezzo dei due episodi da cui a quanto pare sarà composto il gioco: 59,99 dollari l'uno.

Insomma, per giocare tutto Final Fantasy VII Remake bisognerà spendere almeno centoventi dollari, sempre che non ci siano Season Pass e microtransazioni a far lievitare ulteriormente il prezzo finale.

La seconda informazione riguarda l'esistenza di una demo PS4giocabile di Final Fantasy VII Remake, che sarà a disposizione degli avventori dell'E3 2019 e che sarà lanciata qualche giorno dopo sul PlayStation Network, forse solo per gli abbonati a PlayStation Plus. Sarebbe un ottimo segno per lo stato dello sviluppo del gioco, nonché una conferma dell'uscita imminente (fine 2019 o inizio 2020).

Da notare che il post della nostra gola profonda è stato nel frattempo cancellato, fatto che gli attribuisce una certa autorevolezza, ma ciò non ha impedito che fosse copiato e riportato da altri.

Per il resto vi ricordiamo che nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake saranno date all'E3 2019, come fatto capire da Square Enix.