5

Fiore Spirituale è l'evento che unisce LoL, Legends of Runeterra e Teamfight Tactics

Riot Games ha lanciato l'evento Fiore Spirituale un festival multi-game che unisce League of Legends, Legends of Runeterra e Teamfight Tactics.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/07/2020

Riot Games ha lanciato l'evento Fiore Spirituale, il primo festival multi-game che unisce League of Legends, Legends of Runeterra e Teamfight Tactics. Lo fa attraverso un'atmosfera da anime e una trama molto presente che unirà per la prima volta i tra giochi.

L'evento Fiore Spirituale partirà oggi 22 luglio e andrà avanti un mese, ovvero fino al 24 agosto 2020. Questo evento include il momentaneo ritorno della modalità Nexus Blitz, una nuova esperienza narrativa chiamata Legami Spirituali, una nuova linea di skin di League of Legends, nuove personalizzazioni di oggetti in Legends of Runeterra e Teamfight Tactics e molto altro.

È la prima volta che Riot si ispira in modo così profondo, come stile, ma soprattutto come capacità di narrazione, agli anime giapponesi. Soprattutto è la prima volta che lo sviluppatore lo fa coordinando i suoi tre giochi. Con Fiore Spirituale svilupperà diverse tematiche di League, come Battle Academia e Star Guardian, attraverso eventi in game.

La storia inizia a Ionia durante il festival del Fiore Spirituale. Si tratta di un evento speciale, grazie al quale tutte le persone di Ionia possono comunicare coi loro defunti. Questo grazie alla fioritura del Fiore Spirituale, che avviene una volta sola l'anno.

League of Legends

In League of Legends, oltre ad una serie di nuove skin, tornerà il Nexus Blitz e Lillia, il nuovo campione, si unirà ufficialmente al roster. League of Legends svelerà una nuovissima esperienza narrativa chiamata Fiore Spirituale a partire dalle 22:00 sul client di gioco. In Fiore Spirituale i giocatori instaureranno relazioni più profonde con i campioni. Questi spiriti accompagneranno il giocatore in archi narrativi che servono a guadagnare il loro favore e guadagnare ricompense speciali attraverso le missioni. Come per il resto dell'evento, Fiore Spirituale è fortemente ispirato agli anime, sia in termini estetici che narrativi.

I campioni che riceveranno le skin Spirit Blossom sono:
• Lillia
• Thresh
• Ahri
• Teemo
• Yasuo
• Vayne
• Riven
• Cassiopeia
• Kindred

Legends of Runeterra

In Legends of Runeterra si avranno:

NUOVO LABORATORIO: REGALIA - Gli spiriti rimangono dopo la morte. Ora puoi ereditare il potere di chi è venuto prima.

• Scegli uno dei 6 mazzi predefiniti Fiore spirituale
• I giocatori cominciano la partita con 30 di Salute
• Quando un'unità muore, le sue statistiche passano a un'unità casuale nella mano

MISSIONI EPICHE E PETALI - Completa queste missioni limitate nel tempo per ottenere petali, progredire nel percorso evento e sbloccare ricompense Fiore spirituale!

Oltre a queste missioni epiche, troverai una serie di nuove missioni che appaiono nella sezione evento. Queste missioni si sbloccano in sequenza e ti conferiscono più petali per progredire nel percorso. Inoltre, la tua prima vittoria del giorno ti conferirà 4 petali. Ogni vittoria successiva conferirà un petalo aggiuntivo.

All'inizio dell'evento, nella patch 1.6, saranno disponibili due missioni epiche e altre due verranno aggiunte con la 1.7.

PASS EVENTO E PERCORSO RICOMPENSE - Ottieni il Pass evento Fiore spirituale nel negozio (975 monete) per accedere a un percorso evento migliorato, con ricompense premium. Inoltre sbloccherai subito il nuovo Guardiano Kitt. Gioca partite per ottenere petali e sbloccare altre ricompense. Il Pass scade con la fine del Festival del Fiore spirituale, il 19 agosto alle 19:00.

Teamfight Tactics

I giocatori di Teamfight Tactics saranno in grado di sbloccare nuove varianti Little Legends per Featherknight, Hushtail e Melisma, ispirate al Fiore Spirituale, con un nuovissimo modello economico che consente ai giocatori di acquistare direttamente le versioni a una stella.

Cosa ne pensate?

Spirit Blossom