Fortnite e Star Wars stanno collaborando per l'evento Fortnite: Battaglia Galattica e tra i tanti personaggi della serie presenti nel videogioco ora si aggiunge, nel negozio oggetti, anche Darth Jar Jar.
Nel Negozio di Fortnite è ora presente Jar Jar nella sua versione "Lato oscuro" in qualità di signore dei Sith (non canon) e il canonico Jar Jar Binks, ben più amichevole.
Il trailer di Darth Jar Jar
Va però detto che non è possibile acquistare direttamente il personaggio all'interno del negozio di Fortnite. È infatti obbligatorio prima accumulare certe quantità di PE.
Precisamente dovete accumulare:
- 320.000 PE: copertura Terrore di Naboo
- 640.000 PE: piccone Elettroraggio dei Sith
- 960.000 PE: dorso decorativo Booma cremisi
- 1.280.000 PE: costume Darth Jar Jar
Gli oggetti sono "accessibili solo dal Negozio di Fortnite e non dal Negozio oggetti online".
Se preferite la versione regolare di Jar Jar, potete ottenere il dorso decorativo Booma Gungan e il piccone Atlatl Gungan, oltre alla copertura Scintilla Atlatl.
Ricordate però che avete tempo fino al 7 giugno alle 01:59 ora italiana per ottenere questi oggetti, quindi è meglio non cincischiare.
Darth Jar Jar è un personaggio meme che negli anni ha guadagnato la simpatia dei fan. Jar Jar è un personaggio un po' tonto che ha però un grande impatto sul mondo di Star Wars e secondo alcuni in realtà il Gungan è sempre stato segretamente un Signore dei Sith e ha portato lui al potere Palpatine volutamente.
Rimanendo in tema Star Wars e Fortnite, sappiate che il Darth Vader di Fortnite dice le parolacce costringendo Epic Games a correre ai ripari.