Nel momento in cui scriviamo, gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente reso disponibili le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2. Del resto anche oggi 19 marzo 2020 è un giovedì, e gli sviluppatori del Battle Royale più famoso al mondo rilasciano le nuove missioni proprio di giovedì. In particolare, queste sono le sfide della Settimana 5 della Stagione 2.
Le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 fanno riferimento al set Dispetto di Miaoscolo, ma per il momento non pare sarà possibile sbloccare lo stile esclusivo Spettro o Ombra di questo personaggio del nuovo Battle Pass di Fortnite. Il livello di difficoltà delle missioni è quello che potreste attendervi: ci saranno dei luoghi da raggiungere, dei danni da infliggere con armi particolari, e molto altro ancora. Nelle prossime ore arriveranno le nostre solite guide per aiutarvi, e dunque restate sulle nostre pagine.
Ecco qui di seguito tutte le sfide di Fortnite Capitolo 2 della Settimana 5, in un pratico elenco e ora disponibili per il completamento. Sempre che i server non finiscano offline, dato che gli italiani giocando a Fortnite stanno congestionando le reti internet di tutti gli operatori.
- Cerca dei forzieri a Brughiere Brumose o Borgo Bislacco
- Elimina giocatori con fucili d'assalto da almeno 50 metri
- Consuma del pesce per ottenere salute o scudi
- Infliggi danni ai giocatori mentre usi cartone insidioso
- Sopravvivi a una caduta dal quinto piano o più
- Infliggi danno agli scagnozzi con picconi
- Visita Cala Corallina, Capanna Catasta e Sito dello schianto senza nuotare in una partita singola
- Calcia un pallone da calcio per 100 metri
- Infliggi danni ai giocatori usando mitragliatrici
- Visita Baia del Naufragio, lo Yacht e Stagno flopper