3

Fortnite: torna il crossover con My Hero Academia, con Todoroki, Kirishima e Ashido

Gli eroi di My Hero Academia tornano su Fortnite con un nuovo evento crossover e altre sorprese dell'aggiornamento 26.10.

Fortnite: torna il crossover con My Hero Academia, con Todoroki, Kirishima e Ashido
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/09/2023

Con il lancio della versione 26.10 di Fortnite è tornato l'evento crossover con il celebre manga e anime di My Hero Academia. Questa volta, oltre a All Might, Izuku, Ochaco e Katsuki, i giocatori potranno vestire i panni di Shoto Todoroki, Eijiro Kirishima e Mina Ashido e sfruttare anche nuovi poteri.

Tutti i personaggi citati saranno disponibile nel negozio interno di Fortnite come skin, ognuna delle quali include due diverse varianti.

Inoltre durante i match i giocatori potranno scatenare il Muro di Ghiaccio, una delle tecniche più iconiche di Todoroki, per creare dei resistenti scudi glaciali a piacimento per proteggersi dall'offensiva avversaria. Inoltre i nemici colpiti avranno i piedi congelati e inizieranno a scivolare per un breve periodo di tempo.

Il Muro di ghiaccio si trova a terra, nei forzieri normali e rari, o nelle consegne di rifornimenti di Allmight, che possono includere anche lo Smash di Deku, un pugno potentissimo che non lascia scampo se eseguito correttamente.

Le altre novità dell'aggiornamento v26.10 di Fortnite

Fortnite Todoroki

Oltre alle novità a tema My Hero Academia, l'ultimo aggiornamento di Fortnite vede il ritorno delle scatole Pizza Party. Ognuna include otto fette di pizza che il giocatore può trangugiare in solitudine o condividere con i compagni di squadra, che ripristinano sia scudi che salute.

Sono stati aggiunti anche i nuovi Ottimizzatori. "Giochiamo" fa ottenere immediatamente un Pizza Party più un pacchetto di Curabbomba, mentre "Ricarica mitraglietta avventata" velocizza la ricarica delle mitragliette quando si ricarica con il caricatore vuoto.

Infine sono stati aggiunti nuovi Stili livello super come ricompensa bonus del Capitolo 4 - Stagione 4 e sono stati corretti alcuni problemi più e meno noti.