0

Fortnite e Deadpool senza maschera, come sbloccare la skin con le sfide della Settimana 8

Le sfide della Settimana 8 dedicate a Deadpool permetteranno di sbloccare la skin senza maschera su Fortnite Capitolo 2, vediamo l'elenco e i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2020

Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Epic Games renderanno disponibili le nuove sfide di Deadpool di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: sono quelle della Settimana 8, e potrebbero anche essere le ultime, dato che finalmente permetteranno di ottenere la skin senza maschera.

Avete capito bene, a partire da oggi pomeriggio alle ore 16:00 potrete sbloccare la skin senza maschera, una variante per il costume di Deadpool già disponibile su Fortnite: inquietante, ma imprescindibile per tutti i giocatori di Fortnite Capitolo 2. La procedura da seguire sarà sempre la stessa: alle ore 16:00 Epic Games pubblicherà le sfide di Deadpool della Settimana 8, e dopo averle completate tutte e due la variante dell'eroe Marvel più irriverente di sempre verrà aggiunta al vostro armadietto.

Le nuove sfide di Deadpool della Settimana 8 di Fortnite non sono ancora state svelate dagli sviluppatori, ma grazie a dataminer e leaker possiamo comunque svelarvele in anticipo. Eccole qui di seguito, in un pratico elenco. Giocate con moderazione, o con Fortnite rischierete nuovamente di congestionare la rete italiana. Tutte le altre sfide standard della Settimana 8 di Fortnite sono già disponibili per il completamento.

  • Trova il galleggiante da piscina di Deadpool
  • Danza al party sullo yacht di Deadpool
  • Completa le sfide per ottenere l'oggetto ricompensa: skin di Deadpool senza maschera