4

Fortnite, elicotteri in arrivo con l'Aggiornamento 12.20: ecco come funzionano

Fortnite Capitolo 2 si appresta a ricevere un nuovo mezzo di trasporto: gli elicotteri; i primi dettagli dall'Aggiornamento 12.20.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/03/2020

A quanto pare i tanto vociferati elicotteri arriveranno davvero su Fortnite Capitolo 2, e forse già nella giornata di oggi martedì 17 marzo 2020. Stando ai leaker e dataminer del Battle Royale di Epic Games, saranno disponibili una volta terminata la manutenzione dell'Aggiornamento 12.20.

L'Aggiornamento 12.20 di Fortnite Capitolo 2 è attualmente in fase di rilascio, e sarà disponibile a breve su tutte le piattaforme di gioco. La principale novità consisterà, è ormai probabile al 99%, negli elicotteri: un nuovo mezzo di trasporto che verranno utilizzati non solo in alcune modalità di gioco a tempo limitato inedite, ma anche come spostamento più rapido all'interno della mappa di gioco di Epic Games.

Conosciamo attualmente i primi dettagli circa gli elicotteri di Fortnite: saranno in grado di fare fuoco sui nemici, e potranno ospitare contemporaneamente quattro giocatori. E possiamo anche mostrarvi una loro prima immagine, anche se l'aspetto definitivo in partita potrebbe più o meno variare.

Come funzionano gli elicotteri di Fortnite? Hanno bisogno di carburante? Utilizzano uno sprint simile a quello dei motoscafi? Per rispondere a queste domande avremo bisogno di vederli in azione, una volta che i server di gioco saranno tornati online.

Aggiornamento: ecco anche un'altra immagine appena trapelata, mostra l'elicottero così come apparirà nel mondo di gioco di Fortnite Capitolo 2.

Fortnite Elicottero 2