3

Fortnite, Evento Doomsday: ci sarà anche la fidanzata di Mida, secondo un'immagine

La fidanzata di Mida, nota come l'Ingegnere, potrebbe debuttare nell'evento finale Doomsday di Fortnite Capitolo 2: ecco i dettagli e un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/05/2020

Mancano ormai solo pochi giorni all'evento finale di Fortnite Capitolo 2, anche noto come Doomsday: probabilmente l'isola di Epic Games cambierà per sempre, e al centro dell'azione tornerà ad esserci Mida, il misterioso e forse malvagio capo dell'Agenzia. Non da solo: pare che tornerà anche la sua fidanzata.

A scoprire queste informazioni sono stati i dataminer e leaker di Fortnite Capitolo 2, subito entrati in azione dopo la pubblicazione dell'Aggiornamento 12.61 di oggi, martedì 26 maggio 2020. Tra i file di gioco, è stata trovata una schermata di caricamento molto particolare, in cui Mida osserva l'armatura custodita nell'Agenzia. Chiaramente l'armatura gli servirà per attivare il dispositivo Doomsday, ma non è questo il dettaglio sul qual vogliamo farvi riflettere. Notate, invece, quel volto femminile riflesso sulla spalla sinistra dell'armatura?

Fortnite Mida Evento Finale Fidanzata 1

Probabilmente lo avete già visto da qualche parte: pensateci bene. Praticamente è identico alla fotografia della fidanzata di Mida, che è possibile osservare nel piccolo ufficio di Corso Commercio e in alcune zone dell'Agenzia. Anche nota come L'Ingegnere, potrebbe essere stata questa donna ad aver creato lo stesso dispositivo Doomsday.

Ecco un'immagine anche per lei, il nome è attualmente ignoto. Ora non resta che attendere il fine settimana per capire se i rumor sulla Stagione 3, con la mappa di gioco sommersa dall'acqua e i veicoli-squalo, si riveleranno davvero corretti.

Fortnite Mida Evento Finale Fidanzata 2