7

Fortnite: il missile teleguidato è stato rimosso di nuovo, ecco i motivi

Non c'è pace per il missile teleguidato di Fortnite: gli sviluppatori di Epic Games hanno dovuto rimuoverlo ancora una volta, ecco cos'è successo su Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2018

Se siete tra quei giocatori che adorano i missili teleguidati di Fortnite e fanno i salti di gioia ogni volta che ne trovano uno all'interno di un forziere, ci dispiace: gli sviluppatori di Epic Games li hanno rimossi ancora una volta da tutte le modalità di Battaglia Reale.

Non è la prima volta che il missile teleguidato di Fortnite viene rimosso dal gioco e spostato nel ripostiglio in attesa di tempi migliori: era già successo la scorsa primavera, perché i giocatori erano riusciti a sfruttare un exploit che permetteva loro di cavalcarlo per spostarsi su lunghe distanze, una funzione per la quale chiaramente non era stato pensato.

Ma quali sono i motivi della nuova rimozione del missile teleguidato, che era tornato su Fortnite nel corso della Stagione 5 dell'estate 2018? Sembra che i giocatori avessero trovato un altro trucchetto utile che lo utilizzava per ottenere vantaggi scorretti sugli avversari. Se combinato con le Pietre Ombra, il missile permetteva a questi giocatori di poter sparare mentre stavano già utilizzando il potere delle pietre, che normalmente garantisce velocità e invisibilità al prezzo di non poter far fuoco sui nemici.

Vi avviseremo quando Epic Games reintrodurrà il missile teleguidato su Fortnite: probabilmente è stato rimosso anche nell'ottica dei nuovi Eventi e dei Tornei di Fortnite, al debutto in queste ore con l'aggiornamento 6.10.

Fortnite Rapace 1