2

Fortnite, nuove Spade Medievali trovate nei file dell'aggiornamento 7.20

Delle spade medievali sono state trovate nel recente aggiornamento 7.20 di Fortnite: una nuova arma mitica sta arrivando su Battaglia Reale? Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/01/2019

A conferma del fatto che l'aggiornamento 7.20 di Fortnite sia stato uno dei più grandi e importanti delle ultime settimane, torniamo ancora una volta a parlarvi di alcuni dei suoi contenuti segreti: i dataminer del Battle Royale targato Epic Games sono ancora all'opera, e hanno scoperto tra i file di gioco delle nuove spade.

Proprio così, l'aggiornamento 7.20 di Fortnite ha introdotto all'interno del gioco (o meglio, all'interno dei file di gioco) delle Spade Medievali: vi riportiamo qui in calce all'articolo una loro prima immagine. Ora, queste Spade non sono state pensate per Salva il Mondo (dove esistono già armi di questo tipo) e non sono neppure degli strumenti raccolta (cioè dei picconi) per battaglia reale: rappresentano proprio una nuova tipologia di oggetto di gioco per la modalità PvP, probabilmente una nuova arma.

Non è ancora chiaro quale sarà l'utilizzo delle Spade Medievali di Fortnite, la speranza dei giocatori è che vengano introdotte all'interno di una Modalità a Tempo Limitato (MAT) pensata specificamente per loro; del resto appena un mese fa Epic Games fu costretta a rimuovere quasi immediatamente la Spada Infinity Blade, il primo oggetto di rarità mitica di Fortnite che aveva completamente sconvolto l'equilibrio di Battaglia Reale. Che le Spade Medievali siano collegate all'evento Tempesta di Ghiaccio di Fortnite, o addirittura alla Stagione 8?

Fortnite Spada Medievale Aggiornamento 720 1