0

Fortnite, il Razzo verrà lanciato questo Sabato? Ecco un video

Manca ancora un po' alla Stagione 5 di Fortnite ma il Razzo potrebbe essere sganciato prima del previsto, c'è persino un utente che avrebbe filmato le conseguenze

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2018

La Stagione 5 di Fortnite è ormai alle porte, avrà ufficialmente inizio il prossimo 12 Luglio portando una serie di modifiche importanti al celebre Battle Royale di Epic Games: tra queste, oltre naturalmente nuove armi e strumenti di gioco, figura la possibile distruzione o modifica di una parte della mappa di gioco, come già accaduto con la Stagione 4. Tuttavia, il misterioso razzo (o missile) comparso negli scorsi giorni potrebbe essere sganciato prima del previsto, forse anche nella giornata di oggi, Sabato 30 Giugno.

Se non vi ricordate del razzo di Fortnite, vi avevamo segnalato la sua presenza presso il covo dei cattivi delle Spiagge Snob: avrà un luogo importante nell'inizio delle Stagione 5, molti indizi disseminati da Epic Games nelle ultime settimane puntavano nella sua direzione, con tanto di timer con conto alla rovescia.

Le ultime indicazioni presenti nel celebre Battle Royale di Epic Games dimostrerebbero che il lancio è previsto per questo Sabato, proprio oggi alle 19:30, ma il missile verrà davvero sganciato? E distruggerà una parte della mappa di Fortnite o diventerà semplicemente un nuovo elemento estetico del paesaggio? Pare che grazie ad un glitch ci siano già un primo video ed immagini dell'evento, che riportiamo di seguito: l'appuntamento è naturalmente fissato per questa sera, quando finalmente forse sapremo qualcosa in più anche sulla Stagione 5, o comunque assisteremo a questo evento irripetibile all'interno del titolo.