4

Fortnite: server offline, arriva l'Aggiornamento 6.10

I server di Fortnite sono ufficialmente offline per manutenzione programmata: tra qualche ora verrà pubblicato l'Aggiornamento 6.10 con una ricca dose di novità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/10/2018

Il Battle Royale di Epic Games si aggiorna solitamente due volte a settimana, il martedì e il giovedì. Nel momento in cui scriviamo i server di Fortnite sono ufficialmente offline per manutenzione programmata: non è possibile accedere né a Battaglia Reale né a Salva il Mondo, da nessuna delle molteplici console dove il titolo è stato finora pubblicato, ovvero PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile android e iOS.

Una volta terminata la manutenzione programmata i server di Fortnite torneranno online e sarà possibile scaricare su tutte le piattaforme l'Aggiornamento 6.1, che introdurrà come sempre una ricca dose di contenuti inediti. Questa volta non abbiamo grandi anticipazioni relative ai contenuti del nuovo update, ma è altamente probabile che con esso arriverà almeno il Quadcrasher per Battaglia Reale, un nuovo veicolo con cui distruggere gli edifici.

L'aggiornamento 6.10 di Fortnite dovrebbe anche introdurre nel Battle Royale la Modalità Tornei e potrebbe cominciare a rilasciare una parte dei corposi contenuti previsti per Salva il Mondo nel corso della Stagione 6. Vi avviseremo non appena l'update di Fortnite sarà online: la manutenzione dei server inizia proprio ora alle 10:00 di mattina e solitamente si protrae per un paio d'ore.