Nelle scorse ore alcuni giocatori di Fortnite Capitolo 2 hanno trovato un modo per rianimare i compagni immediatamente. L'exploit sembra tuttora funzionante, e ve ne parliamo in questo rapido articolo: in questo modo potrete sfruttarlo a vostro vantaggio; o comunque, se onesti, saprete per quale motivo il nemico che avete appena atterrato è già nuovamente pronto a combattere.
Il trucco per rianimare i compagni di Fortnite immediatamente è stato scoperto dallo YouTuber OrangeGuy, che ne ha anche mostrato l'utilizzato ai suoi follower. Tanto per cominciare è necessario che il compagno di squadra che deve essere rianimato subito indossi un dorso decorativo con animaletto: cagnolini, camaleonti, il nuovo gufo di Jules, uno vale l'altro. Ma deve esserci un Piccolo Amico equipaggiato.
A questo punto, il giocatore con l'animaletto finirà tramortito a terra; il compagno che avrà il compito di rianimarlo si collocherà frontalmente, guardando verso la sua testa. E ora, se il trucco entrerà in funzione, comparirà un comando istantaneo per rianimare il compagno: non sarà quindi necessario attendere i soliti dieci secondi per l'animazione prevista.
Ricapitoliamo la procedura per attivare il trucco su Fortnite:
- Il compagno da rianimare deve indossare un dorso decorativo con animaletto (per esempio il gufo Ohm, presente nel Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3)
- Una volta che il compagno finisce a terra, il giocatore col compito di rianimarlo deve collocarsi anteriormente, dal lato del suo capo
- Il comando per rianimare sparirà brevemente, poi tornerà al suo posto
- Una volta eseguito il comando, il compagno verrà rianimato immediatamente