0

Fortnite, zone di scavo misteriose compaiono sulla mappa di gioco

Un nuovo evento molto curioso ha avuto inizio su Fortnite: sulla mappa di gioco di Epic Games sono comparsi dei misteriosi siti e zone di scavo, cosa vuol dire?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/03/2019

Da numerose stagioni di gioco gli sviluppatori di Epic Games hanno abituato la community ad eventi strani, particolari e curiosi che si verificano su Fortnite Battaglia Reale. Negli scorsi mesi sarebbe possibile annotare un Cubo Viola gigantesco che passeggiava per la mappa, un lago che esplodeva diventando un cratere, fratture incomprensibili che preannunciavano l'arrivo di un Vulcano, e molti altri ancora. Adesso sono comparse delle zone di scavo.

Nel momento in cui scriviamo all'interno della mappa di gioco di Fortnite sono comparse delle misteriose zone di scavo, o siti di scavo: non è chiaro cosa nascondano, a cosa servano o a quale evento in arrivo facciano riferimento. Però che dei nuovi eventi arriveranno presto su Fortnite Battaglia Reale è cosa nota: i dataminer hanno già indagato a fondo tra i file di gioco dell'Aggiornamento 8.20, trovando riferimento non ad uno ma a ben due eventi di gioco inediti.

I siti di scavo di Fortnite, di cui vi lasciamo qui di seguito alcune immagini, potrebbero essere legati in qualche modo agli spostamenti dell'elicottero di Fortnite: torneremo ad aggiornarvi non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.