61

Forza Motorsport: Update 5 con il circuito Nordschleife disponibile, eccolo in video

Forza Motorsport si aggiorna ancora con l'arrivo del grosso Update 5, che porta anche il circuito Nordschleife disponibile, eccolo in video.

Forza Motorsport: Update 5 con il circuito Nordschleife disponibile, eccolo in video
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2024

Come annunciato in precedenza, il nuovo aggiornamento maggiore per Forza Motorsport è l'Update 5, disponibile da ora su PC e Xbox Series X|S e caratterizzato, in particolare, dall'arrivo del circuito Nordschleife di Nürburgring.

Proprio questo è il protagonista del nuovo video gameplay pubblicato da Turn 10, che mostra una "Overview" dei contenuti dell'Update 5, in particolare per quanto riguarda il nuovo circuito.

Il Nordschleife rappresenta una notevole sfida per i piloti, con i suoi 20,8 chilometri di lunghezza che lo rendono un circuito particolarmente adatto per le gare endurance e i Time Attack.

Con l'arrivo del tracciato in questione arriva anche il Ringer Tour, tutto dedicato alle auto tedesche e particolarmente adatte al nuovo circuito. Tra queste troviamo le Spotlight Cars: 2023 BMW M2, 2013 Audi RS 7 Sportback, 2011 Mercedes-Benz SLS AMG e 2014 Porsche 911 Turbo S.

Tante novità con l'Update 5

Forza Motorsport: un'immaigne del Nordschleife
Forza Motorsport: un'immaigne del Nordschleife

Oltre a queste aggiunte, il Car Pass propone le seguenti auto:

  • 1965 Lotus Team Lotus type 35
  • 2015 Cadillac #3 Cadillac Racing ATS-V.R
  • 2018 Ford #98 Breathless Pro Racing TA Mustang
  • 2020 Audi TT RS Coupe

Il Ringer Tour è composto da varie prove, che verranno proposte tra febbraio a marzo. Tra queste troviamo eventi dedicati a BMW, Audi, AMG e Porsche, con varie ricompense collegate, oltre all'Open Tour "German Automotive". Le novità sono comunque moltissime e le potete trovare presentate sul blog ufficiale di Forza Motorsport.

L'aggiornamento porta con sé anche diversi aggiustamenti e miglioramenti vari, all'interno del programma di evoluzioni previsto per il 2024, che si occuperà in gran parte di progressione, IA e regolamenti di gara.