14

Genshin Impact: un nuovo trailer mostra le abilità pirotecniche di Yoimiya

miYoHo ha pubblicato un nuovo trailer di Genshin Impact che mostra le abilità pirotecniche di Yoimiya.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/08/2021

miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle abilità pirotecniche di Yoimiya, il nuovo personaggio di Genshin Impact che debutterà domani, martedì 10 agosto.

Yoimiya è un personaggio di classe Pyro e, come potrete notare nel filmato, il suo stile di combattimento ruota intorno all'uso di frecce infuocate, abilità speciali legate all'uso di fuochi artificiali e tanta allegria. Nel filmato fa anche un piccolo cameo la ninja Sayu, l'altra new entry che verrà introdotta domani su Genshin Impact e che di recente è stata protagonista di un trailer.

Yoimiya sarà disponibile da domani con il nuovo banner di Genshin Impact, Tapestry of Golden Flames. Trattandosi di un personaggio di rarità 5 stelle probabilmente saranno necessari molti tentativi prima di poterla aggiungere alla schiera dei vostri eroi giocabili. Oppure potete decidere di mettere da parte i vostri "desideri" per l'arrivo di Raiden Shogun, un nuovo personaggio svelato grazie a un video leak.

Yoimiya, Sayu e Raiden Shogun non sono le unich novità in arrivo, infatti miHoYo e Sony hanno stretto una collaborazione che porterà che porterà Aloy di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West su Genshin Impact.