18

Genshin Impact: data e orario della presentazione dell'aggiornamento 4.6 con Arlecchino

Presto Hoyoverse svelerà tutti i dettagli dell'aggiornamento 4.6 di Genshin Impact e le abilità di Arlecchino, il prossimo personaggio giocabile.

Genshin Impact: data e orario della presentazione dell'aggiornamento 4.6 con Arlecchino
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/04/2024

Come da tradizione il prossimo grande aggiornamento di Genshin Impact verrà preceduto da una diretta su Twitch, dove Hoyoverse presenterà tutte le novità in arrivo. Nello specifico, l'appuntamento con la presentazione della versione 4.6 è in programma per le 14:00 italiane di venerdì 12 aprile.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta tramite il canale Twitch ufficiale di Genshin Impact, a questo indirizzo, o recuperare in un secondo momento lo show in differita su YouTube, da qui. Durante la diretta verranno svelati dei nuovi codici promozionali che elargiranno Primogemme e non solo.

Le novità in arrivo

Come di consueto Hoyoverse non si è sbilanciata troppo sulle novità in arrivo con il prossimo update di Genshin Impact, ma sappiamo per certo che vedrà il debutto di Arlecchino come personaggio giocabile. La Fantesca è un'unità Pyro 5 stelle che utilizza le lance e fa parte dei temibili Undici Messaggeri dei Fatui, ispirati, seppur vagamente, alle maschere della commedia dell'arte italiana.

Per il resto è lecito aspettarsi nuovi eventi a tempo limitato con annesse ricompense, missioni secondarie ed eventualmente anche aree da esplorare, set di accessori e così via. Scopriremo tutti i dettagli tra pochi giorni.