23

Genshin Impact: fase 3 della versione 2.6 annunciata, nessuna novità sulla data dell'Update 2.7

Il ciclo vitale della versione 2.6 di Genshin Impact si protrarrà per una terza fase, in cui verrà riproposto il banner di Kamisato Ayaka.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/05/2022

miHoYo ha annunciato l'inizio della fase 3 del ciclo vitale della versione 2.6 di Genshin Impact, una misura di emergenza presa a causa del rinvio dell'Update 2.7, che sarebbe dovuto uscire nei prossimi giorni stando ai piani iniziali.

Aggiornamento: miHoYo ha annunciato i bonus di compensazione per il rinvio dell'Update 2.7. Includono 400 Primogem ogni settimana.

Per la fase 3 della versione 2.6 verrà riproposto nuovamente il banner di Kamisato Ayaka dei giorni scorsi. Anche i personaggi 4 stelle sono gli stessi, ovvero Razor, Rosaria e Sayu. Verrà riproposto anche il test run di tutti e quattro i personaggi appena citati. Come potrete immaginare anche l'attuale banner delle armi è stato prolungato, quindi siete ancora in tempo per ottenere la katana Mistsplitter Reforged, la claymore Unforged e tutte gli altri armamenti in palio.

Tenete presente, come confermato da miHoYo, che il timer che vedrete in game per i banner (circa 240 giorni) è puramente indicativo, in quanto al momento non è stato ancora stabilito quando la fase 3 della versione 2.6 si concluderà. Questo di conseguenza significa che gli sviluppatori non hanno ancora deciso quando verrà pubblicato l'Update 2.7, che a questo punto supponiamo verrà posticipato ai primi di giugno.

In compenso c'è un nuovo evento dal 14 maggio al 7 giugno si svolgerà un nuovo evento, "Spices From the West", con in palio Primogem, materiali per le armi, Mora e Hero's Wit.

Come probabilmente saprete, miHoYo pochi giorni fa ha annunciato il rinvio della versione 2.7 di Genshin Impact, promettendo una serie di bonus di compensazione per tutti i giocatori per scusarsi del ritardo. I motivi del posticipo non sono stati resi noti, ma con tutta probabilità è dovuto al rigido lockdown attualmente in corso a Shanghai, la sede della software house.