20

Genshin Impact: trailer mostra i costumi estivi di Jean e Barbara

Un nuovo trailer mostra i costumi estivi di Jean e Barbara, due dei personaggi di Genshin Impact. Ecco il filmato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/06/2021

Oggi, miHoYo - sviluppatore di Genshin Impact - ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al proprio gioco di ruolo d'azione free to play, mostrando i costumi estivi da spiaggia di due personaggi del gioco: Barbara e Jean. Potete vedere il filmato qui sopra.

Il video mostra i costumi estivi di Barbara e Jean che saranno inclusi nella versione 1.6 di Genshin Impact. Nel caso di Barbara, sarà possibile ottenere la skin da spiaggia tramite le ricompense di un evento, nel caso di Jean, invece, è necessario acquistarla con soldi reali. Ovviamente, prima, è necessario aver trovato Jean, cosa non scontata.

Genshin Impact: artwork dedicato a Barbara e Jean
Genshin Impact: artwork dedicato a Barbara e Jean

Avevamo in realtà già avuto modo di vedere i due costumi tramite un leak, tempo fa, che però aveva solo mostrato artwork. Il trailer di oggi ci permette di vedere le skin di Barbara e Jean in formato 3D all'interno di un'ambientazione di Genshin Impact.

Vi ricordiamo che la versione 1.6: Midsummer Island Adventure ha data di uscita e trailer. Genshin Impact è attualmente disponibile su PC, iOS, Android, PlayStation 4, PlayStation 5. La versione Switch è stata annunciata, ma attualmente non è stata indicata una data di uscita.