Genshin Impact: vediamo come gira con una RTX3080 su Twitch!

Appuntamento speciale oggi in compagnia di Genshin Impact: proveremo il gioco su PC in diretta su Twitch, così da vedere come se la cava con una RTX 3080.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/11/2020
1

Appuntamento speciale oggi in compagnia di Genshin Impact. Emanuele Gregori sarà in diretta su Twitch con questo stilosissimo action GDR free-to-play. Scopriremo assieme fino a dove si può spingere il gioco con una RTX 3080. Per la prova, infatti, useremo un MEG Aegis Ti5 di MSI, così da avere sufficiente potenza per gestire lo stile anime del gioco senza nessun tipo di patema.

Genshin Impact è uno dei giochi del momento, capace di incassare quasi 400 milioni di dollari in poche settimane. Per questo motivo abbiamo deciso di dare spazio alla versione PC di Genshin Impact per vedere come gira su una RTX 3080, più precisamente quella montata sul MEG Aegis Ti5 di MSI che Emanuele Gregori utilizzerà per la diretta.

Ecco la configurazione utilizzata:

  • MEG MEG Aegis Ti5 10TE-005EU
  • Intel Core i9-10900K
  • Memoria 128GB RAM
  • Scheda grafica GeForce RTX 3080
  • SSD 2TB+HDD 3TB
  • Sistema operativo Windows 10 Pro

Coloro che volessero conoscere più nel dettaglio le caratteristiche di questo PC possono andare a questo indirizzo per scoprire tutte le configurazioni disponibili. Si tratta di PC di fascia altissime, ma, come potrete vedere, le prestazioni sono assicurate. I modelli con RTX 3080 possono scegliere tra la promozione Build the Resistance (in regalo Watch Dogs Legion) o The Ultimate Play (in regalo Call of Duty: Black Ops Cold War). La versione con la RTX 3070 può essere abbinata alla promozione con Watch Dogs: Legion.

Ai primi 200 al mondo che acquistano uno di questi PC MSI regalerà un Monitor Gaming Optix MPG341CQR e una Sedia MAG CH120.

Che dire, ci vediamo in diretta, non mancate!