Tramite le pagine del PlayStation Blog, Sony ha confermato l'arrivo della patch 1.57 di Gran Turismo 7, che come da tradizione introdurrà nuove vetture e altre novità. Sarà disponibile in Italia a partire dalle 06:00 del mattino di domani, 27 marzo.
Le nuove aggiunte sono riassunte dal nuovo trailer che trovate qui sotto. Come anticipato dal boss di Polyphony Digital, l'update introduce tre nuove vetture e ora finalmente sappiamo quali sono. Prendendo come riferimento l'immagine di copertina, da sinistra verso destra abbiamo la Mazda CX-30 X Smart Edition '21, la Aston Martin Vintage '18 e la Renault Kangoo 1.4 '01.
Le altre novità
Verrà aggiunto anche il Menu Extra no. 45: Suzuki, disponibile dal livello 35 a salire e tre nuovi eventi di gara, che abbiamo elencato di seguito:
- Sunday Cup: Brands Hatch Indy Circuit
- European Clubman Cup 600: Deep Forest Raceway Reverse
- Japanese FF Challenge 450: Tokyo Expressway - Central Counterclockwise
Anche l'IA Sophy riceverà un aggiornamento e passerà alla versione 2.1. Sarà possibile utilizzarla in tutte le gare personalizate (solo su PS5) sui circuiti supportati. Infine, verrà aggiunta "The Faroe Isalnds" alle ambientazioni di Scapes.