Questa è la settimana del ritorno di una grande saga di giochi d'azione sandbox a tema criminalità. Come? Se parliamo di GTA 6? Assolutamente no! Parliamo di Mafia The Old Country.
Sviluppatore ed editore hanno riconfermato che avremo modo presto di saperne di più su questo videogioco ambientato in Italia.
Cosa sarà mostrato di Mafia The Old Country
Come era già stato detto ad aprile, Hangar 13 pubblicherà alle 17:00 di domani, 8 maggio, un trailer gameplay di Mafia The Old Country. Alle 20:00, invece, ci sarà un panel al che mostrerà un dietro le quinte sul "passato, presente e futuro" di questo franchise. Il tutto avrà luogo al Pax East e potrà essere visto sul canale YouTube di Mafia.
Il messaggio ufficiale del team recita: "Condotto da Greg Miller di Kinda Funny, dal presidente di Hangar 13 Nick Baynes, dal Game Director Alex Cox e dal Director dei filmati Tomáš Hřebíček, il panel mostrerà uno sguardo approfondito sugli ultimi 23 anni della serie Mafia, mostrando qualche dettaglio sul lavoro di Hangar 13 e su come ha portato la serie nel brutale mondo della criminalità siciliana del 1900 con Unreal Engine 5. Ci sarà anche una sessione Q&A e altri dettagli sullo sviluppo."
Chi sarà presente dal vivo otterrà anche un piccolo regalo. Non viene indicato di cosa si tratta, ma supponiamo che molti di voi non avranno modo di essere a Boston domani.
Sappiamo che Mafia: The Old Country sfrutterà bene le unicità della Sicilia di inizio 1900: il director spiega come.