38

GTA 6 e Vice City Online, Rockstar Games rinnova i domini rilanciando i rumor

GTA 6 sarà ambientato a Vice City? Il fatto che Rockstar Games abbia rinnovato i domini dei rispettivi siti web ha rilanciato alla grande i rumor in tal senso.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/08/2020

I domini di GTA 6 e Vice City Online sono stati rinnovati da Rockstar Games, nell'ottica di un'operazione senz'altro di routine per lo studio ma che rilancia alla grande i rumor che circolano attorno al nuovo episodio della serie.

Se infatti l'ambientazione di Vice City è sempre più probabile per GTA 6, il rinnovo appena effettuato punta anche alla componente multiplayer del gioco, mettendo al sicuro l'eventuale piattaforma Vice City Online.

L'annuncio di Grand Theft Auto VI dovrebbe avvenire nel corso del 2021 con il lancio atteso per il 2023, ma non c'è dubbio che fino ad allora le voci e i presunti leak continueranno a moltiplicarsi.

Una cosa del tutto normale per il sequel di un titolo che ha venduto 130 milioni di copie, e che ciò nonostante è ancora parecchio rilevante visto che uscirà anche su PS5 e Xbox Series X.

Vista l'insistenza delle voci che vorrebbero Vice City fra le città disponibili in GTA 6 immaginiamo si tratti di un'informazione abbastanza attendibile, ma per avere delle conferme bisognerà attendere ancora un bel po'.