33

Halo Infinite: fix per la modalità Big Team Battle in arrivo questa settimana

343 Industries ha annunciato che questa settimana pubblicherà un fix per la modalità Big Team Battle del multiplayer di Halo Infinite.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/01/2022

Gli sviluppatori di 343 Industries hanno confermato che nel corso di questa settimana verrà pubblicato un fix per risolvere i problemi di matchmaking della modalità Big Team Battle del multiplayer di Halo Infinite. Inoltre, per ringraziare i giocatori per la loro pazienza, verranno offerti dei bonus a tutti i giocatori.

Con un post sui forum ufficiali di Halo Infinite, il community director Brian Jarrard ha annunciato che i test sono stati completati e che 343 Industries ha in programma di pubblicare un hotfix per Big Team Battle a metà di questa settimana che dovrebbe risolvere i problemi di matchmaking che affliggono la modalità da diverse settimane.

Halo Infinite, un'immagine promozionale
Halo Infinite, un'immagine promozionale

Inoltre, Jarrard ha spiegato che per ringraziare i giocatori per la loro pazienza, verranno regalati a tutti 5 XP Boost e 5 modificatori per cambiare le sfide gratuitamente. Questi verranno aggiunti all'inventario automaticamente dopo aver effettuato il log-in una volta che l'update per BTB sarà disponibile.

Jerrard infine ha dichiarato che 343 Industries sta lavorando a un grosso update in arrivo a metà febbraio, nonché a una serie di modifiche e accorgimenti per migliorare alcuni aspetti del multiplayer di Halo Infinite. Tra questi c'è anche il sistema di monetizzazione del gioco, con gli sviluppatori che da domani abbasseranno i prezzi di tutti gli oggetti del Negozio e metteranno in vendita gli elementi dei bundle anche singolarmente.