Helldivers 2 continua la propria corsa e i giocatori devono assicurarsi che le vittorie continuino ad arrivare, altrimenti sono guai. Il GM Joel non ama i fallimenti e recentemente l'Umanità ha fatto veramente fiasco. Un fiasco così grande che Joel ha bandito il sesso. Quello procreativo perlomeno.
Come potete vedere nell'immagine qui sotto, Joel (lo conoscete Joel, sì?) ha svelato che l'Umanità ha fallito nel tentativo di liberazione di Zagon Prime. Per questo motivo l'espansione dei cittadini su nuovi pianeti sarà ridotta e non saranno dati i permessi di procreazione agli umani.
Come detto, non siete stati abbastanza bravi e ora i vostri Helldivers devono dire addio a certi divertimenti sotto le coperte. Certo, ci sono anche altre cose che possono fare (parliamo di portare la democrazia su tutti i pianeti, non pensate male).
Alcune stranezze in Helldivers 2
Uhh... Joel?
byu/Drackore_ inHelldivers
Ci sono però alcune stranezze. Pare che una certa fetta di giocatori abbia ricevuto un messaggio diverso, secondo il quale l'obiettivo è stato superato.
I giocatori di Helldivers 2 scherzano affermando che qualcuno si è infiltrato e ha inviato un falso messaggio per ingannare i soldati e portarli su pianeti ritenuti sicuri. Parlando più seriamente, non è chiaro perché vi siano messaggi diversi in circolazione: forse è un errore umano o un bug.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione.