Hideo Kojima sa come farsi notare e negli ultimi anni non ha mancato di mettersi a fianco di molti personaggi famosi del mondo del cinema, che è un po' la sua seconda casa dopo i videogiochi. Ora, il creativo giapponese ha condiviso delle fotografie con Timothée Chalamet, attore che sta riscontrando sempre più successo negli ultimi anni.
Ovviamente questo fa subito pensare che Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome, Dune, Wonka...) possa centrare in qualche modo con uno dei progetti di Kojima, in particolar modo Death Stranding 2 che ha ricevuto il supporto di moltissimi attori famosi. Già nel primo capitolo era così e Chalamet potrebbe facilmente fare una comparsata come personaggio secondario.
Ovviamente sono solo speculazioni e per il momento non abbiamo alcun tipo di conferma a riguardo.
Death Stranding 2, chi altri compariranno?
Come detto, Death Stranding 2 include tanti volti famosi, ma esattamente quali? Prima di tutto tornerà Norman Reedus nei panni del protagonista Sam Porter Bridges. Vedremo di nuovo anche Lea Seydoux nei panni di Fragile e Troy Baker per Higgs Monaghan.
Ci saranno però anche nuovi volti per il gioco, ovvero Elle Fanning e Shioli Kutsuna: entrambe le donne non hanno svelato per ora che ruolo rivestiranno all'interno della vicenda, ma speriamo di scoprirlo presto. Forse Death Stranding 2 sarà ai The Game Awards 2023? Hideo Kojima sembra suggerirlo.