83

Hogwarts Legacy: data e orario di inizio dell'Accesso Anticipato su PS5, Xbox e PC

Avalanche Software ha svelato data e orari precisi per l'inizio dell'Accesso Anticipato di Hogwarts Legacy per gli acquirenti della Deluxe Edition digitale.

Hogwarts Legacy: data e orario di inizio dell'Accesso Anticipato su PS5, Xbox e PC
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   02/02/2023

Tramite una serie di tweet, Waner Bros. Games e Avalanche Software hanno annunciato data e orario esatti dell'inizio dell'Accesso Anticipato di Hogwarts Legacy per gli acquirenti della Deluxe Edition digitale per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Come probabilmente saprete, acquistando la Deluxe Edition di Hogwarts Legacy potrete iniziare a giocare con 72 ore di anticipo rispetto alla data di uscita del 10 febbraio. Chiaramente se avete acquistato una copia fisica le tempistiche dipendono da quelle del rivenditore a cui vi siete rivolti, mentre per quelle digitali sono ben precise.

Per quanto riguarda le versioni PS5 e Xbox Series X|S molto semplicemente potrete iniziare a giocare allo scoccare della mezzanotte di martedì 7 febbraio 2023. Su PC invece sarà necessario attendere fino alle 19:00 dello stesso giorno.

Vi ricordiamo inoltre che il preload della versione Xbox Series X|S di Hogwarts Legacy è già disponibile, su PS5 avverrà 48 ore prima la data di uscita o l'accesso anticipato, mentre a quanto pare non è in programma per PC.