I saldi del Black Friday di Amazon Italia permettono di acquistare tanti prodotti a prezzo vantaggioso dal 21 novembre al 2 dicembre. Tante le offerte anche sui videogiochi, come ad esempio Hogwarts Legacy, al momento disponibile con sconti fino al 45% per tutte le console. Se siete interessati, trovate la pagina dell'offerta a questo indirizzo, oppure cliccando su uno dei box sottostanti. La versione Nintendo Switch al momento è in promozione a 32,71 euro, con un risparmio di circa 27 euro rispetto al prezzo pieno. La versione PS5 è acquistabile per 34,89 euro, con un risparmio di 25 euro sul prezzo consigliato, mentre quella Xbox Series X|S per 37,45 euro. Lo sconto più interessante tuttavia è quello delle versioni old-gen per PS4 e Xbox One: nel loro caso si scende a 18,96 euro, il prezzo più basso mai registrato su Amazon.it.
Hogwarts Legacy porta la magia di Harry Potter su console
Hogwarts Legacy è un action GDR ambientato nel magico mondo di Harry Potter. Il gioco è ambientato nel 1800, molto prima degli eventi dei libri e dei film della saga, e ci cala nei panni di uno studente del quinto anno della prestigiosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, con la trama segue il giocatore mentre scopre le ragioni dietro la rinascita di una magia antica e affronta una ribellione goblin in corso. Sarà possibile personalizzare il nostro personaggio dalla testa ai piedi e persino scegliere in quale delle quattro case unirci.
Oltre alla possibilità di esplorare ogni anfratto di Hogwarts e prendere parte a lezioni di magia, il gioco offre un vasto mondo open world da esplorare a piedi o in sella alla scopa volante e tantissime attività da affrontare, da missioni secondarie e combattimenti a sfide d'ingegno e abilità. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di Hogwarts Legacy.