21

Honkai: Star Rail, annunciata la closed beta finale, ecco come partecipare

Sono aperte le registrazioni per l'ultima closed beta di Honkai: Star Rail prima del lancio ufficiale del JRPG di Hoyoverse.

Honkai: Star Rail, annunciata la closed beta finale, ecco come partecipare
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/01/2023

Oggi Hoyoverse, la compagnia dietro a Genshin Impact, ha annunciato l'arrivo della closed beta finale di Honkai: Star Rail, il JRPG free-to-play per PC, iOS e Android. Si svolgerà a partire dalle 01:00 italiane del 10 febbraio, con le iscrizioni già disponibili sul sito ufficiale del gioco. Seguirà successivamente il lancio ufficiale, al momento ancora sprovvisto di una data uscita certa.

Se siete interessati potrete iscrivervi all'ultima closed beta di Honkai: Star Rail a questo indirizzo, avete tempo fino alle 2 febbraio. Una volta raggiunto la pagina dovrete eseguire l'accesso con il vostro account Hoyoverse, selezionare la piattaforma di vostro interesse e completare un breve questionario. In questo modo completerete la pre-registrazione, che da modo di partecipare alla closed beta e a un concorso a premi con in palio una PS5.

L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che presenta il cast di personaggi di Honkai: Star Rail e una galleria di immagini che trovate poco più sotto.

Cosa possiamo aspettarci dalla closed beta finale di Honkai Star: Rail? Stando ai dettagli ufficiali, possiamo aspettarci nuove location, meccaniche di gameplay e persino la modalità cooperativa. Nello specifico "i giocatori potranno vivere l'inizio della storia nella Stazione Spaziale Herta, e poi salpare per la galassia esplorando Jarilo VI e Xianzhou Luofu, due delle principali destinazioni del viaggio interstellare. Mentre vagano per i mondi, i giocatori possono anche dare un'occhiata più da vicino all'intuitivo sistema di combattimento a turni e a molte altre nuove funzionalità di gioco, che approfondiscono il gameplay".

Inoltre, "i Trailblazers possono anche costruire la loro squadra di combattimento di quattro persone scegliendo da una vasta gamma di personaggi giocabili, tra cui Bailu, Yanqing, Qingque e Tingyun che fanno il loro debutto nella closed beta. I giocatori possono affinare le loro abilità di battaglia uniche per affrontare diversi tipi di avversari attraverso l'emozionante sistema di combattimento strategico a turni. Inoltre, la beta chiusa finale vedrà Honkai: Star Rail implementare nuove funzionalità di gioco come la modalità cooperativa, le missioni dei compagni, l'acquisizione di foto e altro ancora."

Honkai: Star Rail è un JRPG a turni free-to-play in sviluppo per PC, iOS e Android. Ecco il nostro speciale con quello che sappiamo al momento del nuovo gioco dagli autori di Genshin Impact.