30

Horizon Forbidden West per PS5: un nuovo wallpaper da Guerrilla

Guerrilla ha rilasciato un nuovo wallpaper di Horizon Forbidden West per PS5, l'attesissimo seguito dell'action open world Horizon Zero Dawn.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2020
Horizon Forbidden West Desktop 01 Wallpaper 03 En 16Jun20

Guerrilla ha pubblicato un nuovo wallpaper di Horizon Forbidden West per PS5, l'attesissimo seguito di Horizon Zero Dawn, titolo uscito per PS4 e in arrivo anche su PC in questi mesi. L'immagine è un artwork che mostra Aloy e alcuni di quelli che saranno probabilmente i suoi nemici. È disponibile in due formati: desktop e mobile. Scaricate quello che preferite:

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra anteprima di Horizon Forbidden West, in cui Tommaso Pugliese ha scritto:

Horizon Forbidden West si pone senza dubbio come uno dei migliori titoli annunciati durante la presentazione di PS5, uno dei pochi in grado di restituire un'idea di next-gen che tuttavia deve essere ancora illustrata nei dettagli. Le premesse, tuttavia, sono ottime: il franchise di Guerrilla Games parte da basi solide e grazie alle potenzialità della nuova console e all'introduzione di meccaniche inedite non potrà che migliorare ulteriormente.