Il roster di personaggi di Bleach: Rebirth of Souls continua ad espandersi a mano a mano che ci avviciniamo al debutto nei negozi. Oggi è stato presentato con un gameplay trailer Ikkaku Madarame, uno degli ufficiali dell'11° divisione del Gotei 13 e uno dei personaggi secondari più in vista nella serie.
La sua Zanpakuto Hozukimaru si trasforma in una sorta di Naginata, che gli permette di eseguire attacchi rapidi a corta distanza, affondi e colpi dalla grande gittata. La sua mossa speciale gli permette di assumere una posizione speciale da cui può concatenare vari tipi di attacchi a seconda dell'input direzionale dato dal giocatore. Attivando il Bankai, la sua arma assume la forma di due lame gigantesche e può eseguire colpi ancora più potenti del normale. Non solo, in questo stato può caricare una barra, che cresce infliggendo e subendo danni, che aumenta la sua potenza d'attacco.
Vediamo in azione Ikkaku Madarame
Bleach: Rebirth of Souls sarà disponibile dal 21 marzo per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Dopo il lancio verrà supportato tramite un Season Pass con vari contenuti aggiuntivi, tra cui dei nuovi personaggi provenienti dall'arco narrativo Thousand-Year Blood War.
Il gioco include una modalità storia e "Storia Segreta" in cui possiamo vivere le avventure di Ichigo Kurosaki fino all'arco narrativo degli Arrancar e vedere la storia dall'inedito punto di vista di alcuni personaggi. Sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità nella modalità Battaglia con scontri offline e online contro altri giocatori, mentre nella modalità Missione dovremo vincere degli scontri rispettando delle condizioni particolari. In precedenza abbiamo visto anche i trailer dedicati a Sajin Komamura e Shuhei Hisagi.