Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer per Call of Duty: Black Ops 7 incentrato sulla storia, che effettua un riepilogo degli eventi accaduti finora in modo da prepararci al meglio a questa nuova dose di azione in arrivo la settimana prossima.
Siamo ormai molto vicini alla data di uscita del nuovo capitolo della serie, che arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il 14 novembre, portando con sé la nuova Campagna, la modalità Zombie e ovviamente una grande quantità di elementi multiplayer, ma per quanto riguarda specificamente la storia può essere utile un riepilogo di questo tipo.
Call of Duty: Black Ops 7 prosegue in particolare la sotto-serie di Black Ops, una delle più longeve e di maggiore successo tra quelle comprese all'interno dell'ombrello sempre più vasto di Call of Duty, con una narrativa piuttosto profonda.
Una storia complicata
Come vediamo nel trailer riportato qui sotto, Call of Duty: Black Ops 7 prosegue gli eventi visti nei capitoli precedenti, spostandosi dagli anni 80 e dall'epoca della guerra fredda al periodo attuale, con David Mason e Frank Woods alle prese con un'altra e terribile minaccia.
Nonostante il mondo viva in una sorta di pace, o almeno di una promessa di pace, grazie anche all'intervento di The Guild, nel mondo di Black Ops "il passato non muore mai", ci ricorda il trailer, e "ogni azione ha delle conseguenze".
Il mondo sembra dunque di fronte a una nuova minaccia ancora più terribile, e Mason dovrà tornare in azione per fronteggiare qualcosa di più oscuro di prima, ma legato probabilmente a vecchie conoscenze.
Nel frattempo, ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 7 fa parte della nuova mandata di novembre dei giochi di Game Pass, mentre nei giorni scorsi abbiamo visto il trailer di lancio del gioco.