4

Il nuovo trailer di Farming Simulator 25 presenta il ricchissimo parco veicoli

Vediamo questo nuovo trailer di Farming Simulator 25 che presenta il parco veicoli disponibile all'interno del gioco dal lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/11/2024
Uno dei veicoli di Farming Simulator 25
Farming Simulator 25
Farming Simulator 25
Articoli News Video Immagini

Giants Software ha pubblicato un nuovo trailer di Farming Simulator 25 per presentare il parco veicoli, con relativi marchi, che sarà disponibile dal lancio all'interno del gioco. Gli appassionati ne saranno contentissimi, visto che si tratta di uno degli elementi di maggior richiamo della serie, considerando l'accuratezza con cui ogni mezzo viene riprodotto.

Tanti veicoli

Il video è stato accompagnato da un comunicato ufficiale in cui si afferma che Farming Simulator 25 offrirà un'esperienza autentica, con più di 400 macchinari e attrezzature di oltre 150 marchi rinomati in tutto il mondo.

Tra i modelli che possiamo ammirare nel filmato, spiccano la mietitrebbia John Deere serie S700, che raggiunge una potenza di 625 cavalli, o il Case IH Steiger 715 Quadtrac, con ben 778 cavalli sotto il suo cofano. Ogni dettaglio delle macchine è digitalizzato in modo realistico, e il trailer mostra i macchinari nei loro minimi particolari. A partire dal 12 novembre, i giocatori potranno scegliere i loro marchi preferiti, come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra, e molti altri.

Ma non ci saranno solo i macchinari, perché gli oggetti di marca si troveranno anche nei nuovi capannoni dedicati agli attrezzi manuali. Quindi aspettatevi motoseghe di vari produttori, per fare un esempio, che i giocatori possono conservare e condividere in modalità cooperativa. Gli agricoltori digitali dovranno fare scorta di materiali come pellicole estensibili e reti per balle, disponibili in vari colori e marchi come Rani Plast, John Deere e Fendt.

Oltre alla gestione dei campi con trattori e mietitrebbie, i giocatori potranno ottimizzare il loro raccolto grazie a nuove filiere produttive e a una maggiore varietà di prodotti da vendere. Con l'apertura di un cementificio, si potranno intraprendere grandi progetti edilizi che richiedono cemento. Anche i mercati degli agricoltori si arricchiscono con prodotti freschi come cipollotti, aglio e peperoncino, spesso coltivati in serra. Rifornendo questi mercati, i giocatori garantiranno l'apertura dei negozi a Hutan Pantai, dove sarà possibile vendere la propria merce.

Per il resto vi ricordiamo che Farming Simulator 25 sarà lanciato il 12 novembre 2024 su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X e S.