2

Inazuma Eleven: Victory Road, un video mostra il gameplay del gioco dal TGS 2023

Inazuma Eleven: Victory Road torna a mostrarsi in un lungo video gameplay del gioco in occasione del TGS 2023, con 9 minuti di esplorazione.

Inazuma Eleven: Victory Road, un video mostra il gameplay del gioco dal TGS 2023
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2023

Level-5 ha mostrato qualcosa di nuovo su Inazuma Eleven: Victory Road nel corso del Tokyo Game Show 2023 e la dimostrazione completa può essere vista nel video riportato qui sotto, che illustra alcuni momenti di gameplay incentrati soprattutto sull'esplorazione.

Nel video in questione, che inizia più o meno al minuto 28:39 del livestream di Level-5 al TGS 2023, vediamo il protagonista Unmei Sasanami esplorare la zona intorno alla scuola e il centro cittadino, dando modo di vedere qualcosa di più preciso del mondo di gioco in questione e delle caratteristiche del gioco.

Il gameplay va dal minuto 28:39 al 39:50, dunque si tratta di un bel pezzo di video per vedere più nel dettaglio cosa ci riserva Inazuma Eleven: Victory Road.

Si tratta del nuovo videogioco basato sulla celebre serie trans-media di Level-5, che si basa sul calcio ma ne dà un'interpretazione piuttosto peculiare tra creature sovrumane, alieni e abilità speciali a servizio dello sport in questione.

Nove minuti di gameplay

Inazuma Eleven: Victory Road, una scena del gioco
Inazuma Eleven: Victory Road, una scena del gioco

Nei nove minuti di gameplay possiamo dunque vedere il protagonista Unmei Sasanami in azione, mentre esplora varie ambientazioni e interagisce con personaggi vari, dimostrando qualcosa della mappa aperta che caratterizza il gioco.

Dopo una lunghissima attesa, Inazuma Eleven: Victory Road dovrebbe arrivare nel 2023 ma non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Nel frattempo è stata confermata una versione PS5 aggiunta a quelle PS4, Nintendo Switch, iOS e Android già annunciate.

In occasione del TGS 2023 abbiamo avuto modo di vederlo da vicino e potete scoprirlo meglio nelle nostre impressioni sul tanto atteso RPG calcistico di Level-5.