Vediamo il trailer di presentazione per l'evento Le Sserafim x Overwatch 2, che porta il celebre gruppo K-Pop all'interno del mondo del gioco Blizzard attraverso una collaborazione di stampo musicale, ma non solo.
L'evento cross-over a tempo limitato inizierà il primo novembre e comprenderà la nuova modalità di gioco "Battaglia Musicale", ovviamente incentrata sulle canzoni del gruppo in questione, oltre a diversi elementi cosmetici riferiti sempre a questo.
In particolare, ci saranno delle nuove skin per i personaggi ispirate ai membri del gruppo.
Nella fattispecie, Kiriko, Brigitte, Sombra, D.Va e Tracer avranno nuovi modelli ispirati alle cantanti del gruppo, oltre a 5 nuove emote basate sulle coreografie di Le Sserafim, oltre a un modello leggendario gratuito per Junkrat.
Una collaborazione con il gruppo K-Pop
Per festeggiare l'apparizione de LE SSERAFIM alla BlizzCon, gli sviluppatori ci invitano a entrare in gioco dopo il 4 novembre per ottenere l'avatar esclusivo FIM's Club per tutti i giocatori.
Come annunciato nei giorni scorsi, il cross-over è iniziato oggi e andrà avanti fino a novembre, con un evento tutto incentrato sul gruppo K-Pop forse poco conosciuto dalle nostre parti ma diventato un fenomeno di massa in Corea.
Per continuare la collaborazione, Le Sserafim si esibiranno sul palco della BlizzCon 2023 il prossimo 4 novembre, dove eseguiranno Perfect Night e altri brani del loro repertorio.