Dal buon vecchio Metal Gear Solid arriva lo splendido cosplay di EVA da parte di tniwe, modella che si è specializzata nel personaggio in questione e che in questo caso si presenta completa anche di motocicletta a tema.
EVA è uno dei personaggi femminili più affascinanti dell'universo creato da Hideo Kojima, rimasto particolarmente impresso grazie alle sue caratteristiche nonché alla sua innegabile bellezza glaciale che l'hanno resa un mito per gli appassionati.
Si tratta di una spia sotto copertura che viene introdotta la prima volta in Metal Gear Solid 3: Snake Eater: una donna dotata di grande fascino, che utilizza anche per raggiungere i propri scopi. Introdotta nei campi di battaglia inizialmente come spia americana, passa poi nelle fila del KGB ma si ritrova a collaborare con le forze statunitensi e con Snake per sventare la minaccia di Volgin.
Torna poi in azione anche in Metal Gear Solid 4 con il nome in codice Big Mama, ma è nella sua versione del terzo capitolo, ancora decisamente giovane e fascinosa, che viene interpretata dalla cosplayer in questione, con tanto di scollatura iconica del personaggio.
Nella rappresentazione della splendida tniwe, EVA è a cavallo di una moto in pieno stile Metal Gear Solid 3, cosa che la cala ancora di più all'interno del personaggio.
Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Sakura di diaphora_cosplay, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di anastasia.komori da The Legend of Zelda, il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.