13

Metroid Prime, l'elmo di Samus Aran a grandezza naturale prodotto da 4 Figures

L'elmo di Samus Aran in Metroid Prime è stato prodotto da 4 Figures con un modello a grandezza naturale: ecco il video di presentazione e i primi dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/02/2021

L'iconico elmo di Samus Aran visto nella serie Metroid Prime (nonché nei capitoli originali) è stato trasformato da 4 Figures in un modello a grandezza naturale. Ecco una prima foto:

Metroid Elmo

Mentre lo sviluppo di Metroid Prime 4 sembra ancora in alto mare, i fan della serie Nintendo potranno dunque concretizzare il desiderio di portarsi a casa un componente fondamentale dell'armatura della protagonista.

Annunciato con il video che trovate in calce, l'elmo verrà presentato in maniera dettagliata il 2 marzo alle 18.00, ora italiana. Sarà allora che capiremo anche se si tratta di un casco indossabile o di un semplice soprammobile.

Naturalmente tutti gli occhi sono puntati su 4 Figures anche per quanto concerne il prezzo di cotanta meraviglia: a giudicare dalla cura realizzativa e dai materiali, è possibile che l'oggetto in questione si riveli piuttosto costoso.