0

Monster Hunter Now a quota 10 milioni di download su iOS e Android

Capcom ha annunciato che Monster Hunter Now, la sua nuova esperienza mobile in stile Pokémon GO, ha totalizzato 10 milioni di download su iOS e Android.

Monster Hunter Now a quota 10 milioni di download su iOS e Android
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/10/2023

Monster Hunter Now ha totalizzato finora 10 milioni di download su iOS e Android: lo ha annunciato Capcom, che ha deciso di celebrare l'importante traguardo con un premio per i giocatori.

Riscattando infatti il codice MHNow10M entro il 21 novembre sarà possibile ottenere alcune utili ricompense in-game, nello specifico:

  • 5000 Zenny
  • Un Wander Droplet
  • Due Pozioni

Uno dei migliori lanci di Niantic, Monster Hunter Now ha già incassato 14 milioni di dollari e tutto fa pensare che il successo del gioco durerà a lungo, specie a fronte di un solido supporto post-lancio.

Mostri ovunque

Come abbiamo scritto nella recensione di Monster Hunter Now, il nuovo titolo di Niantic riprende la formula di Pokémon GO per spingerci a passeggiare, andando a inserire nella mappa luoghi e creature legate alla tradizione della serie Capcom.

L'impianto implica alcune importanti semplificazioni, specie per quanto concerne il sistema di combattimento, ma si rivela immediato ed efficace fin dalle prime battute, riuscendo a coinvolgere anche chi non conosce il franchise.