NetherRealm Studios ha dato appuntamento ai fan al Comic-Con 2023 di San Diego, dove per l'occasione ci sarà un panel tutto dedicato a Mortal Kombat 1. I dettagli al riguardo sono abbastanza scarsi, ma stando allo studio sarà un appuntamento "da non perdere".
Intitolato "Resetting Mortal Kombat - A New Beginning with Mortal Kombat 1", il panel si svolgerà dalle 15:15 alle 16:15 locali del 21 luglio, ovvero le 00:15 - 01:15 di sabato 22 luglio in Italia.
A parte quanto detto sopra, non sono state condivise altre informazioni, come ad esempio chi di NetherRealm Studios vi prenderà parte o nello specifico quali argomenti verranno trattati. Tuttavia, trattando di "un panel da non perdere" è lecito aspettarsi qualche novità sfiziosa.
Presto verranno svelati nuovi personaggi del roster di Mortal Kombat 1?
Da qui al lancio di Mortal Kombat 1, fissato per il 19 settembre su PC, Switch, PS5 e Xbox Series X|S, è lecito aspettarsi che NetherRealm presenti a ritmi regolari nuovi lottatori che andranno a completare il roster del gioco. Insomma è plausibile aspettarsi qualche novità in merito già al Comic-Con di San Diego questo fine settimana, così come alla Gamescom 2023 di Colonia di agosto, dove tra l'altro i partecipanti potranno provare con mano una demo del gioco.
Poche settimane fa invece sono stati presentati con un gameplay trailer dei nuovi personaggi del clan Lin Kuei. Nello specifico i giocatori potranno combattere nei panni di Smoke e Rain e ricevere il supporto dei lottatori Kameo, Sektor, Cyrax, Frost e Scorpion. Il resto del roster di Mortal Kombat 1 è composto da Liu Kang, Raiden, Kitana, Mileena, Sub-Zero, Scorpion, Kung Lao, Johnny Cage, Reiko, Kenshi e Shang Tsung. Mentre tra i personaggi di supporto che daranno man forte ai giocatori durante i combattimenti troviamo Sub-Zero, Goro, Stryker, Kano, Jax Briggs, Sonya Blade.