16

NieR: Automata per Nintendo Switch, il nuovo trailer presenta uno degli scenari

NieR: Automata - End of YoRHa Edition per Nintendo Switch si presenta con un nuovo trailer, focalizzato su uno degli scenari della campagna: la fabbrica abbandonata.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/09/2022

A pochi giorni dal lancio su Nintendo Switch, NieR: Automata - End of YoRHa Edition si mostra con un nuovo trailer, dedicato in questo caso allo scenario della Fabbrica Abbandonata, una delle location che visiteremo durante la campagna.

Annunciato lo scorso giugno, NieR: Automata farà il proprio debutto sulla console ibrida giapponese a brevissimo, il 6 ottobre, ed è tanta la curiosità attorno a questa conversione del gioiellino diretto da Yoko Taro.

Stando alle sequenze di gameplay visibili nel video, ad ogni modo, pare che gli sviluppatori abbiano effettuato un gran bel lavoro di riduzione, senza rinunciare all'essenza dell'esperienza che abbiamo potuto finora apprezzare su PC, PlayStation e Xbox.

Nello specifico, come riportato qualche giorno fa, risoluzione e frame rate di NieR: Automata su Nintendo Switch saranno rispettivamente 1080p (720p in modalità portatile) e 30 fps.